01/03/09

Sandali Gioiello


Volevo segnalarvi un negozio a Milano, l'ho scoperto passando per caso, colpita dalla vetrina luccicosa, mi sono soffermata a guardare i bellissimi sandali gioiello e accessori glamour tutti arricchiti da swarosky che erano esposti, sempre alla ricerca di cose nuove per la sposa sono entrata e ho visto che hanno vari modelli sia semplici che anche decorati con strass.
Sono rimasta piacevolmente colpita dalla varietà dei modelli e consiglio alle sposine in cerca di sandali oppure scarpe sposa un po glamour di visitare questo negozio.

Il negozio si trova in Viale Tunisia n°8  Milano
Per vedere altri modelli: Wedding Shoes

5 commenti:

  1. Anonimo15:39

    beh non sono proprio economicissime..

    RispondiElimina
  2. Mi rendo conto che magari non tutti vogliono spendere 185 euro per un paio di sandali ma a Milano questo è un prezzo buono per quel tipo di articolo,comunque io sono sempre alla ricerca di altri negozi che propongono accessori sposa anche a prezzi più bassi quindi se avete dei posti da segnalarmi mandatemi pure una mail.

    RispondiElimina
  3. Anonimo16:08

    ciao!
    bellissimi i sandali!
    volevo segnalarti, se posso, il sito www.shelight.com
    è un nuovo marchio di sandali gioiello disponibili on line e con una sezione dedicata alle spose!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per la segnalazione!!

    RispondiElimina
  5. Anonimo16:55

    Belli!
    io però preferisco i modelli da sposa di SHELIGHT
    si trovano solo on line sul sito www.shelight.com
    sono interamente fatti in Italia con Swarovski originali...
    ultra chic!

    RispondiElimina

commenti